Testimonianze

Salvatore Runza

Operatore Neuroreset a Pachino (SR)


Da quando ho scoperto e applicato il Metoodo Neuroreset a me è cambiata la vita professionale. Dal 30 ottobre 2016 ad oggi ho trattato circa 300 pazienti tra algodistrofia e blocchi articolari. Personalmente gestisco 4 Centri Neuroreset a Pachino, Rosolini, Ragusa e Scicli.

Liborio Bonacasa

Operatore Neuroreset a Menfi (AG)


Penso di aver avuto sempre rispetto dei miei pazienti, dopo aver fatto il corso Neuroreset mi sono reso conto che forse non ne ho avuto abbastanza e giorno dopo giorno mi sorprendono le mie capacita percettive. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare una persona con una grande esperienza che ci ha trasferito con sapienza e umiltà il suo pensiero frutto di decenni di osservazioni. Grazie Fabrizio

Lucia B.


Non sono un medico ne' un fisioterapista , solo una ex paziente fortunata: algodistrofia spalla dx e successivamente anche sx... dopo decine di cure inutili il neuroreset mi ha guarito. Fare il corso per capire come , era il minimo .... e li'.... la magia mi ha travolto, e sono rimasta folgorata dalla geniale semplicità e al tempo stesso dalla profonda complessità del metodo Neuroreset❤
Testimonianza di Roberta, un’insegnante che improvvisamente si è vista congelare una spalla dall’algodistrofia. Adesso sta bene grazie al Metodo Neuroreset.
Testimonianza di Fiorella, un’impiegata che di punto in bianco si è vista sconvolgere la vita dall’algodistrofia dopo una frattura di polso trattata con gesso e dopo mesi di inutile e pericolosa fisioterapia che le aveva anche causato la frattura di un metacarpo. Adesso sta bene grazie al Neuroreset.