Di norma il mese di Novembre viene percepito e vissuto come un periodo di attesa o di relativo riposo interposto tra le fatiche (per alcuni) e le follie (per altri) dei caldi mesi estivi e le attese festività natalizie dei freddi mesi di Dicembre e Gennaio.
A scuola, infatti il vero tour de force sui libri cominciava dopo la Befana, anche se per alcuni la “sveglia” suonava dopo le festività pasquali.
Al contrario, la sveglia nello Studio La Rosa è suonata proprio in questo periodo apparentemente “silente” con la Laurea in Scienze Motorie del neo Dott. Riccardo La Rosa già Personal Trainer, colonna portante dello Studio La Rosa e Responsabile del settore Recupero Funzionale, Back School (scuola della schiena), Ginnastica posturale oltre ad essere, ovviamente, Operatore NEURORESET©®ed Operatore Pi.Gin (Programma Integrato Ginnastica Isometrica NEURORESET©®).
Ma, a dare un’ulteriore spinta, in questi caldi giorni autunnali è arrivato anche Federico La Rosa che, dopo 5 anni di duri ed impegnativi studi ha conseguito, come suo padre, il titolo di Osteopata.
Inutile ricordare che anche il D.O. Federico La Rosa è un bravissimo Operatore NEURORESET©®, specialista nella cura dell’algodistrofia e di tutti i blocchi articolari.
Adesso presso lo Studio La Rosa troverete ancora più (se possibile) entusiasmo, professionalità e qualità.
Per le segretarie sculettanti…ahimè dovrete ancora aspettare, ma se è quello che cercate, allora vi conviene rivolgervi presso altri studi.
Noi investiamo nel sapere, non nel sedere!
Auguri a noi ed a voi