Addestramento al Metodo Neuroreset©®


DIVENTA OPERATORE NEURORESET

Formazione diretta del Dott. Fabrizio La Rosa

Il Corso per Operatore Neuroreset©® si prefigge di formare un nuovo tipo di operatore manuale che non si limiti a eseguire meccanicamente delle sequenze stereotipate di manovre meccaniche sulle articolazioni colpite da rigidità, blocchi o, peggio ancora, da algodistrofia ma instauri con il corpo del paziente un vero e proprio dialogo che lo porti a modulare la risposta del SNV (Sistema Neuro Vegetativo) del paziente stesso, unico responsabile della disfunzione che lo affligge.

Il metodo psico-manuale Neuroreset©®, in realtà, oltre che essere un insieme di manovre specifiche rigidamente codificate, consiste anche e soprattutto in un diverso approccio di fronte al dolore, ai blocchi ed alla sofferenza del paziente.

E’ questo che rende unico ed eccezionalmente efficace il metodo, la diversa impostazione mentale dell’operatore NEURORESET©® che di fronte al blocco articolare di qualsiasi natura (sia esso derivante da immobilizzazione prolungata forzata, post operatoria, post traumatica o da retrazione cicatriziale) non si pone con un atteggiamento “aggressivo” cercando di forzare il distretto articolare in maniera cieca ed ottusa ma cerca di “tranquillizzare” il SNV che si è posto a difesa del paziente il quale, nel bloccargli l’articolazione sta, di fatto, proteggendo il corpo del paziente già provato dal trauma.


VUOI SAPERE COME PARTECIPARE AI CORSI NEURORESET?

A breve sarà attivo il sito www.metodoneuroreset.it

All'interno di esso troverai tutte le informazioni utili inerenti ai corsi, i materiali e le modalità di iscrizione, oltre che poter approfondire meglio l'intero universo creatosi negli anni attorno al fenomeno Neuroreset.

In attesa della sua inaugurazione, contatta direttamente il Dott. Fabrizio La Rosa al 347 7167479: otterrai velocemente tutte le risposte e le informazioni che cerchi.

CHI HA PARTECIPATO AL CORSO PENSA CHE...

Penso di aver avuto sempre rispetto dei miei pazienti, dopo aver fatto il corso Neuroreset mi sono reso conto che forse non ne ho avuto abbastanza e giorno dopo giorno mi sorprendono le mie capacita percettive. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare una persona con una grande esperienza che ci ha trasferito con sapienza e umiltà il suo pensiero frutto di decenni di osservazioni. Grazie Fabrizio


Liborio Bonacasa

Operatore Neuroreset a Menfi (AG)

Da quando ho scoperto e applicato il Metodo Neuroreset a me è cambiata la vita professionale. Dal 30 ottobre 2016 ad oggi ho trattato circa 300 pazienti tra algodistrofia e blocchi articolari. Personalmente gestisco 4 Centri Neuroreset a Pachino, Rosolini, Ragusa e Scicli.


Salvatore Runza

Operatore Neuroreset a Pachino (SR)