Questa non è una pagina di autocelebrazione come, sotto sotto, potrebbe sembrare.
E’ un luogo di soddisfazione e di gioia, umana e professionale, perché l’idea di aver contribuito al benessere di chi ha deciso di effettuare con me un cammino, un viaggio, dal dolore al benessere mi rende felice.
In più offre speranza per tutti coloro che leggeranno queste poche testimonianze rispetto a quelle accumulate negli anni, molte delle quali ricevute di persona da parte di pazienti che, tornando in studio a distanza di tempo, mi raccontano come la propria vita sia cambiata in meglio, anche grazie al dolore provato…ma che oggi non c’è più.

Salvatore Runza
Operatore Neuroreset a Pachino (SR)
Da quando ho scoperto e applicato il Metodo Neuroreset a me è cambiata la vita professionale. Dal 30 ottobre 2016 ad oggi ho trattato circa 300 pazienti tra algodistrofia e blocchi articolari. Personalmente gestisco 4 Centri Neuroreset a Pachino, Rosolini, Ragusa e Scicli.

Liborio Bonacasa
Operatore Neuroreset a Menfi (AG)
Penso di aver avuto sempre rispetto dei miei pazienti, dopo aver fatto il corso Neuroreset mi sono reso conto che forse non ne ho avuto abbastanza e giorno dopo giorno mi sorprendono le mie capacita percettive. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare una persona con una grande esperienza che ci ha trasferito con sapienza e umiltà il suo pensiero frutto di decenni di osservazioni. Grazie Fabrizio






