Testimonianze

Questa non è una pagina di autocelebrazione come, sotto sotto, potrebbe sembrare.

E’ un luogo di soddisfazione e di gioia, umana e professionale, perché l’idea di aver contribuito al benessere di chi ha deciso di effettuare con me un cammino, un viaggio, dal dolore al benessere mi rende felice.

In più offre speranza per tutti coloro che leggeranno queste poche testimonianze rispetto a quelle accumulate negli anni, molte delle quali ricevute di persona da parte di pazienti che, tornando in studio a distanza di tempo, mi raccontano come la propria vita sia cambiata in meglio, anche grazie al dolore provato…ma che oggi non c’è più.

Una persona squisita prima ancora di un professionista esemplare, che se non può aiutarti te lo dice subito ma che - se invece può - riesce a risolvere un problema che magari ti affliggeva da anni nell'arco di pochissime sedute, senza farmaci e scoprendo che la causa, spesso, non era nemmeno dove avevi sempre creduto. La cosa che mi ha sorpreso di più, portando parenti vari per essere curati da lui, è il commento generale, condensabile in una frase "Mi sono sentito capito quando spesso passavo per paranoico, ipocondriaco o fissato".

Massimo Avatar Massimo
9 Aprile 2019

Non avrei mai immaginato che due vertebre la C1 e la C2 potessero essere la causa di anni di sofferenze di varia natura, di dolori cervicali, tensioni muscolari, nevralgie e perfino acufeni. Finalmente ho conosciuto il dott La Rosa che fin dalla prima seduta "riposizionando" ,con il solo ausilio delle mani, le vertebre mi ha consentito di tornare a stare " bene " e a svolgere azioni e attività della vita quotidiana che non potevo fare da tempo. I miglioramenti sono stati immediati e poi proseguiti costantemente e gradualmente. Medico preparatissimo nel suo settore e persona gentile, attenta e affidabile.

Ileana Ingo Avatar Ileana Ingo
17 Maggio 2018

Ringrazio ancora IMMENSAMENTE il Dottor Fabrizio La Rosa, di una bravura e professionalità impressionante. Ho sofferto due anni per una lussazione al coccige che provocava dolore nel sedermi, alzarmi, ...guidare era una tragedia. Mesi di terapie che mi aiutavano solo per un mese e poi gli stessi dolori, la stessa sofferenza..., convivevo con una ciambella. Mi hanno poi consigliato l'intervento interno ma Dio ha messo nella mia strada il dottor La Rosa che con alcune manovre mi ha ridato la salute. Bravissimo e non mi stancherò mai di ringraziarlo

Giusy Sena Avatar Giusy Sena
20 Febbraio 2019

consulenza di primo livello , alta competenza nutrita da un continuo aggiornamento nel settore, tanta attenzione verso il paziente ed una trasversalità nei servizi e consulenze offerte.

Fortunato Abisso Avatar Fortunato Abisso
5 Giugno 2019

Salvatore Runza

Operatore Neuroreset a Pachino (SR)


Da quando ho scoperto e applicato il Metodo Neuroreset a me è cambiata la vita professionale. Dal 30 ottobre 2016 ad oggi ho trattato circa 300 pazienti tra algodistrofia e blocchi articolari. Personalmente gestisco 4 Centri Neuroreset a Pachino, Rosolini, Ragusa e Scicli.

Liborio Bonacasa

Operatore Neuroreset a Menfi (AG)


Penso di aver avuto sempre rispetto dei miei pazienti, dopo aver fatto il corso Neuroreset mi sono reso conto che forse non ne ho avuto abbastanza e giorno dopo giorno mi sorprendono le mie capacita percettive. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare una persona con una grande esperienza che ci ha trasferito con sapienza e umiltà il suo pensiero frutto di decenni di osservazioni. Grazie Fabrizio

testimonianza metodo neuroreset-min contro l'algodistrofia
testimonianza metodo neuroreset facebook-min