Due nuovi prestigiosi Neuroresettini: Caroline Althaus e Guglielmo Lo Giudice

CHI E’ L’OPERATORE NEURORESET?
13 Febbraio 2020
corso-neuroreset-singolo

A fine giugno 2017 per una serie di circostanze fortuite mi sono trovato a dover istruire con un Corso Personalizzato due aspiranti Operatori Neuroreset. E fin qui nulla di strano, direte voi…se non per il fatto che che i due “allievi” altri non erano che Caroline Althaus e Guglielmo Lo Giudice.

I non addetti ai lavori si chiederanno chi sono questi simpatici signori sorridenti accanto al sottoscritto con alle spalle il golfo di Mondello…appena dopo aver conseguito il diploma di Operatore Neuroreset?

Ebbene Caroline Althaus, di origine svizzera, è una fra le più apprezzate e qualificate docenti di osteopatia pediatrica e cranio sacrale. Ha insegnato ed insegna in diverse scuole in Italia ed all’estero.

Guglielmo Lo Giudice è medico fisiatra, docente di osteopatia ed esercita sia a Catania che in Svizzera. Anch’egli è apprezzato e “temuto”  dai suoi allievi per la sua preparazione quasi maniacale.

Orbene, raramente ho potuto insegnare a due allievi così attenti, disciplinati, instancabili e modesti come loro. Mi hanno sopportato in silenzio in questa full immersion palermitana come fossero scolaretti alle prime armi ed io non posso che ringraziarli.

Grazie Caroline e grazie Guglielmo e benvenuti nella nostra famiglia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.