NUOVI OPERATORI NEURORESET A PALERMO

6° Corso Base Nazionale per Operatore NEURORESET
3 Settembre 2017
metodo neuroreset fabrizio la rosa

Corso di Palermo – Novembre 2018

Il 25 novembre 2018 è terminato il 9° CORSO NAZIONALE per OPERATORI NEURORESET, specialisti nella rimozione dei blocchi articolari di qualsiasi natura e nel trattamento dell’algodistrofia (CRPS/RSD). Per la prima volta i partecipanti erano tutti siciliani,  2 fisioterapisti, un medico ed un istruttore di judo. Nella foto di fine corso, da sinistra Vincenzo “Vicio” Costanzo di Palermo (Fisioterapista), Umberto La Rosa (Docente), Giulia Mannone di Marsala (Fisioterapista), Anna Calascibetta di Palermo (Medico), Fabrizio La Rosa (Docente) e Marco Fantauzzo di Palermo (Istruttore di Judo).

Come al solito un corso intenso, divertente, pieno di sorprese ma anche di conferme nel quale ognuno di noi ha condiviso le proprie esperienze ed il proprio vissuto scoprendo che i dubbi e le perplessità che ciascuno di noi ha durante la pratica quotidiana con il metodo Neuroreset hanno trovato risposta e piena soddisfazione.

Grazie a questo splendido gruppo ed all’aiuto che porterà a tutti noi.

Il prossimo corso, sempre limitato a massimo 5 posti per poter seguire la parte pratica con la massima attenzione, dovrebbe tenersi l’1, 2 e 3 febbraio 2019.

Salute e serenità per tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.