2° Corso base per Operatore NEURORESET, 23-25 Settembre 2016

neuroresettini primo corso neuroreset 2016
Terminato il 1° Corso Nazionale per Operatori Neuroreset
25 Aprile 2016
Algodistrofia, quando il dolore parte dall’anima
26 Agosto 2016
mano algodistrofica post trattamento neuroreset

Il 23-24 e 25 settembre 2016 presso il nuovissimo Centro WEEN di Piazzale del Fante 58/60 a Palermo (di fronte la piscina Olimpica) si svolgerà il 2° Corso Nazionale di Formazione per Operatori Neuroreset.

Il Corso Base, dedicato al polso ed alla mano,  permetterà agli allievi di riconoscere precocemente l’insorgenza di una sindrome algodistrofica e darà loro gli strumenti terapeutici atti a trattarla con ottimi risultati.

Lo stesso metodo Neuroreset può essere usato per trattare anche i comuni blocchi articolari che seguono le immobilizzazioni post chirurgiche o post traumatiche.

Il corso è a numero chiuso (15 posti disponibili) e l’iscrizione si può effettuare solo attraverso bonifico bancario la cui data di ricezione attesterà anche l’ordine di iscrizione al corso stesso.

L’attestato di frequenza al Corso Base (della durata di tre giorni) conferisce la qualifica di Operatore Neuroreset e dà diritto all’iscrizione nell’elenco nazionale degli Operatori Neuroreset, che sarà consultabile nel sito www.algodistrofia.com.

La partecipazione (facoltativa) ai Corsi Avanzati di un solo giorno (gomito-spalla, ginocchio-anca, rachide-visceri) è subordinata al conseguimento del titolo di Operatore Neuroreset, pertanto vi potranno partecipare solo coloro che hanno frequentato con profitto il Corso Base.

Tutti i particolari sono nel volantino qui allegato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.